Fotografo Matrimonio, Terracina, Lorenzo e Nelly
Fotografo matrimonio Terracina: Angelo Corbi, Cristina Perna
Chiesa: Cattedrale San Cesareo di Terracina
Ricevimento: La Capannina, Terracina
Fotografo Matrimonio, Terracina, Lorenzo e Nelly
Ci troviamo nella provincia di latina, nel lazio a cento chilometri da Roma e 120 da Napoli, per documentare un matrimonio che con i suoi invitati tocca più paesi del mondo.
Terracina la città che gli sposi hanno scelto per coronare il loro sogno d’amore, trai siti archeologici del centro storico e lo sguardo maestoso del Tempio di Giove Anxur.Lorenzo e Nelly sono due splendite persone, davvero simpatiche, come lo sono i loro parenti, gli amici e i tanti colleghi che sono giunti da ogni parte del mondo.
Lorenzo e Nelly ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore.
Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.
Un protagonista di questo giorno di feste è stato don Peppino Mustacchio, parroco della Cattedrale di Terracina; le sue battute e i consigli preziosi dispensati agli sposi, e non solo, hanno allietato tutti gli ospiti presenti
La Cattedrale di San Cesareo, i suoi affreschi, i mosaici tutti i tesori che racchiude e la sua millenaria storia hanno fatto da cornice alla promessa che si sono scambiati Lorenzo e Nelly.
Per terminare la loro festa gli sposi hanno scelto una location in riva al mare, proprio sotto il Tempio di Giove Anxur. Il ristorante La Capannina di Terracina, gestito dall’intraprendente e simpaticissimo Emanuele Panici.
In un giardino sulla spiaggia gli invitati hanno potuto gustare un menù a base di pesce e scatenarsi fino a notte fonda con musica e balli.
Noi non abbiamo fatto altro che raccontare la storia di Nelly e Lorenzo, e, nello stesso tempo, farvi conoscere questo straordinario territorio, ancora incontaminato, della costa laziale, grazie anche alle immagini girate con il drone.
Un grazie agli sposi per la fiducia che ci hanno accordato.
Fotografo Matrimonio Terracina, Priverno, Gaeta, Formia
Splendido !! Grande Angelo Corbi !
Grazie,Luciano.