Fotoreportage di Matrimonio Tenuta Vento di Mare Fondi
Fotoreportage di Matrimonio Terracina: Angelo Corbi
chiesa: Santuario Madonna della Delibera Terracina
Ricevimento: Tenuta Vento di Mare Fondi
Tenuta Vento di Mare, Fotoreportage di Matrimonio: Angelo Corbi Cristina Perna
Mirko & Virginia
In questo matrimonio, la città di Terracina la fa da padrona. Il Tempio di Giove Anxur domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza. Le isole pontine di fronte alla costa e il mare cristallino. La storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie.
Il nostro Fotoreportage di Matrimonio si svolgerà nella location più esclusiva della provincia di latina, Tenuta Vento di Mare a Fondi.
Mirko e Virginia, ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.
La cerimonia si è svolta nel Santuario della Madonna della Delibera, nel cuore di Terracina. Dopo le bellissime parole di don Fabrizio Cavone, e le promesse di Mirko e Virginia l’emozione trapela sui visi degli invitati.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, Tenuta Vento di Mare a Fondi. Cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Mirko e Virginia. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.
Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata. Simone e Greta l’hanno vissuta con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci e l’hanno resa indimenticabile per loro e per tutti.
Il Fotoreportage di Matrimonio e le riprese video sul Centro Storico di Terracina, e sotto il Tempio di Giove Anxur, e sulle dune di Sabaudia hanno concluso non solo questa meravigliosa giornata ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica.
Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografo di matrimonio di Terracina.
Fotografia di Matrimonio: Terracina, Fondi, Latina, Priverno, Gaeta e Formia.
Scrivi un commento