Angelo Corbi
FOTOGRAFO – FILMMAKER
Angelo Corbi è un fotografo filmmaker che lavora in Italia e, in special modo, nella provincia di Latina da oltre 20 anni. Nel corso di questi due decenni ha sviluppato un percorso professionale durante il quale lo studio e la ricerca sul valore delle immagini si sono sempre affiancati a quelli sulla qualità della visione, dei suoni e del racconto. Il tutto attraverso l’evoluzione tecnica e tecnologica, avvalendosi di apparecchiature ad alta definizione, senza tuttavia trascurare la creatività e l’innovazione nel linguaggio fotografico e visivo.
Cristina Perna
FILMMAKER
Sono una filmmaker. Ho coltivato questa passione per 18 anni, imparando le tecniche più innovative e lavorando sul campo. Ho approfittato della mia professione precedente di assistente di volo presso Alitalia per condividere esperienze con professionisti in ogni angolo del mondo. Dal 1998 mi dedico alla produzione di video matrimoniali insieme a mio marito Angelo Corbi, fotografo e filmmaker dal 1985. Mi piace essere la reporter di quei momenti magici, unici ed irripetibili. Credo che per essere un buon narratore è necessario saper ascoltare; per essere un buon filmmaker bisogna saper osservare, per poter poi raccontare con le immagini. Amo essere discreta, muovermi in punta di piedi, ma non perdere nulla di ciò che accade. Insieme a mio marito abbiamo costituito un team affiatato, entusiasta e completo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.
Our Mission
Il nostro obiettivo è garantire sempre scatti e immagini che abbiano una notevole qualità narrativa e visiva, di livello fotografico e cinematografico, ma nello stesso tempo che siano anche capaci di emozionare, divertire e, soprattutto, siano unici ed esclusivi, nel rispetto di ogni particolare esigenza.
Our Promise
Ci impegneremo sempre al massimo per garantire foto e video emozionanti e originali. Il racconto visivo del vostro matrimonio, visto attraverso gli occhi di un professionista che da anni mette tutta la sua passione e professionalità in ogni servizio, sempre come se fosse il primo.
“Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente.
Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista”.
(Oscar Wilde)