Fotografo Matrimonio Fondi, Antonio e Mara, Chiesa Santa Maria
Fotografo Matrimonio Fondi: Angelo Corbi Cristina Perna
Fotoreporter matrimonio Ristorante Ai Pozzi di Lenola
Fotografo matrimonio: Antonio e Mara
Cerimonia: Chiesa Santa Maria Fondi
Location: Ai Pozzi di Lenola
Il Sorriso dell’Amore di Antonio e Mara
Fondi, Città del Lazio, in provincia di Latina, con più di trentanovemila abitanti. Sorge al vertice di una piccola piana, occupata dai laghi di Fondi, di San Puoto e Lungo, chiusa dai monti Aurunci ad est, dai monti Ausoni ad ovest e dal mar Tirreno.
In questa splendida cittadina vi raccontiamo la storia d’amore di Antonio e Mara.
Iniziamo la giornata, in casa D’Ambrosio dove Antonio sta facendo gli ultimi ritocchi con Lucio, il suo barbiere.
In casa Di Biase, c’è un gran fermento, Mara è già pronta per essere immortalata dal Fotografo Matrimonio Fondi, Angelo Corbi.
In chiesa l’emozione trapela sui visi degli invitati e dopo la promessa e le bellissime parole di don Sandro Guerriero, l’organo di Angela Lo Russo ha accompagnato tutta la cerimonia.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, il Ristorante Ai Pozzi di Lenola, cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Antonio e Mara. L’Accoglienza gentilissima del titolare Vasco Zizzo, la cucina curata nei dettagli ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.
Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata che Antonio e Mara hanno vissuto con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci, rendendola indimenticabile per loro e per tutti. Prima della torta, la sorpresa d’effetto che il Testimone dello sposo Luca ha fatto nei confronti di Lisa, chiedendole di sposarla. Le foto e le riprese nel Centro Storico di Fondi, hanno concluso non solo questa meravigliosa giornata ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica. Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografo di matrimonio di Fondi
Scrivi un commento