Matrimonio in Val d’Orcia, Toscana
Matrimonio Val d’Orcia Toscana: Angelo Corbi
chiesa:Cattedrale San Secondiano Martire-Chiusi
Ricevimento: Agriturismo le Sorbelle – Pienza
Matrimonio in Val d’Orcia: Angelo Corbi Cristina Perna
Gianluigi & Martina
La meravigliosa Val d’Orcia, situata in provincia di Siena, rappresenta il tipico paesaggio toscano, fatto di dolci colline, vigneti a perdita d’occhio, file di cipressi e casolari isolati. La cartolina della Toscana che si vede ovunque, in una zona di una bellezza unica e che richiama un numero sempre maggiore di turisti, provenienti da tutta Italia e non solo.
Il nostro Matrimonio in Val d’Orcia, si svolgerà nella meravigliosa Cattedrale San Secondiano Martire a Chiusi
Gianluigi e Martina, ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.
Iniziamo la nostra giornata in Toscana, andiamo all’Agriturismo Le Sorbelle a Pienza. Li troviamo lo Chef Gianluigi Alla, che prima di vestire gli abiti dello sposo è intendo a dialogare con lo staff della cucina per gli ultimi preparativi. Ci spostiamo da Martina. La troviamo sotto le mani esperte di Gigliola e Briselda parrucchiera e truccatrice. Ad accoglierci è la padrona di casa Rucola la sua bellissima cagnolina.
La cerimonia si è svolta nel Centro Storico di Chiusi, nella meravigliosa Cattedrale di San Secondiano Martire.L’emozione trapela sui visi degli invitati. Dopo le bellissime parole di don Emilio Wangaemuka, la promessa degli sposi emoziona tutti gli invitati.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, Agriturismo Le Sorbelle a Pienza. Cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Gianluigi e Martina. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio Toscano. Il tutto organizzato dalla Wedding planner in Tuscany di Francesca Iorizzo.
Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata. Gli sposi l’hanno vissuta con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci e l’hanno resa indimenticabile per loro e per tutti.
Fotografia di Matrimonio: Toscana, Val d’Orcia, Siena, Firenze
Scrivi un commento