Matrimonio a Pontinia, Davide e Francesca
Matrimonio a Pontinia: Angelo Corbi
Ricevimento:Ristorante Il Vicoletto Terracina
Fotoreportage di Matrimonio: Angelo Corbi Cristina Perna
D+F=amore infinito
In questo matrimonio, le città di Pontinia e Terracina la fanno da padrone . Il Tempio di Giove Anxur domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza. Le isole pontine di fronte alla costa e il mare cristallino. La storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie.
Pontinia, la cittadina sorge nel cuore dell’Agro pontino e il suo territorio ricade interamente nell’area pianeggiante che fu bonificata nel XX secolo. Il centro sorge fra il fiume Sisto e la statale Appia. Si trova a circa fra Latina e Sabaudia, ai margini del Parco Nazionale del Circeo in un’area a forte vocazione agricola.
Il nostro Matrimonio a Pontinia si svolgerà nel Municipio della città con rito civile.
Davide e Francesca, insieme alla figlia Ginevra ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore.
La giornata inizia a casa di Davide e Francesca, dove ci accoglie la piccola Ginevra. Pronta a farsi fotografare in tutte le pose. Mentre gli sposi stanno ultimando gli ultimi preparativi.
Il rito civile si è svolto nel Municipio di Pontinia. Dopo le bellissime parole della amica della sposa Anna Elisa Garzaro che ha celebrato il rito, hanno emozionato tutti gli invitati.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, il Ristorante Il Vicoletto di Terracina. Cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Davide e Francesca. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, dal padron Biagio.
Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata.
Matrimoni a Pontinia, Terracina, Latina, Priverno, Fondi, Gaeta, Formia.
Scrivi un commento