Sposarsi a Terracina, Massimo & Deborah
Fotoreportage di Matrimonio Terracina: Angelo Corbi
chiesa: San Domenico Savio Terracina
Ricevimento: Villa la Librata Terracina
Fotoreportage di Matrimonio: Angelo Corbi Cristina Perna
La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare.
Sposarsi a Terracina, è diventata la meta di molte coppie straniere e provenienti da fuori provincia, per coronare il loro sogno d’amore.
Il Tempio di Giove Anxur domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza. Le isole pontine di fronte alla costa e il mare cristallino. La storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie.
Il nostro Fotoreportage di Matrimonio a Terracina si svolgerà nella Chiesa di San Domenico Savio, e presso Villa La Librata sul Tempio di Giove Anxur
Massimo e Deborah ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.
Massimo ci accoglie insieme ai suoi testimoni. E’ molto emozionato, anche se cerca di nasconderlo.In casa Giannandrea c’è un atmosfera molto gioviale, Deborah la troviamo al trucco. Mentre il fratello Giovanni fa gli onori di casa insieme alla piccola Gioia.
Nella splendida chiesa di San Domenico Savio, l’emozione trapela sui visi degli invitati. Dopo le bellissime parole di don Fabrizio Cavone, la promessa degli sposi emoziona tutti gli invitati.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, Villa La Librata a Terracina cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Massimo e Deborah. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.
La festa continua con balli, brindisi ed interviste ad amici e parenti che hanno coronato questa splendida giornata. Gli sposi l’hanno vissuta con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci e l’hanno resa indimenticabile per loro e per tutti.
Sposarsi a Terracina, il sogno si avvera.
Scrivi un commento